Un nuovo modo di vivere pienamente lo sci!

CERVINIA MASTER SKI
CHI SIAMO:
Roberto Bonavita

Roberto Bonavita

DIRETTORE TECNICO

Roberto ha dedicato allo sci la sua vita, prima come atleta e poi come maestro di sci e allenatore FISI di III°livello, ma non ha tralasciato gli studi. Dopo la laurea in Economia e Commercio ha deciso di alimentare la sua passione allenando diversi sci club, un comitato regionale e la nazionale dell’Albania, con cui ha preso parte a svariate edizioni dei Campionati del Mondo, Olimpiadi, e gare di Coppa del Mondo.

E’ stato promoter per Head in passato e da 25 anni per Nordica, di cui è stato consulente tecnico e “testatore” di sci e scarponi.

Fondatore del Collegio dei Maestri di sci della Regione Liguria, in passato ha diretto la scuola sci Turnalpe a Les 2 Alpes, un’agenzia viaggi e un piccolo tour operator.

Andrea Boin

Andrea Boin

COORDINATORE CORSI ENDURANCE

Andrea si è innamorato dello sci da bambino, nello Sci Club Valsassina ai Piani di Bobbio e negli anni ha coltivato questa sua passione, allenandosi in modo metodico, fino a diventare maestro di sci.

Di professione ingegnere e consulente aziendale, per Andrea lo sci non rappresenta semplicemente uno Sport, ma un modo di vivere ed i valori che la montagna trasmette.

La ricerca continua del miglioramento della tecnica sciistica e di quella didattica rappresentano per Andrea una priorità ed  un modo per trasmettere la sua passione agli allievi da oltre 15 anni.

Evandro Del Bene

Evandro Del Bene

COORDINATORE AGONISTICO

Dopo 12 anni dedicati alle gare regionali e nazionali di canoa fluviale, mi sono appassionato allo sci, e dal ’88 comincia a gareggiare per il Cus Genova. Dal ’97 ha preso in mano la direzione sportiva prima del Cus Genova, poi dello sci club hobby sport e dello sci club 3G di Genova, contemporaneamente all’attività di rappresentante prima nel ramo assicurativo e poi nell’agroalimentare. Recentemente ha conseguito il titolo di ski instructor di III° livello in Albania e il diploma EuExperts Opes EPS riconosciuto dal CONI
Cinzia Contento

Cinzia Contento

TESORIERE E RESPONSABILE MARKETING

Ha fatto anni di esperienza lavorando in uno studio grafico e in un centro affari Apple, perfezionando l’uso delle tecniche grafiche e informatiche, per approdare poi a Pirelli e successivamente a CISCO PHOTONICS dove ricopre il ruolo di Product Manager. E’ da sempre innamorata della montagna, sciatrice in inverno e camminatrice in estate. Instancabile, va in palestra praticamente ogni giorno, ma apprezza la buona cucina!

Il suo apporto organizzativo ed il suo gusto nella scelta dei capi tecnici e per il tempo libero dello sci club è determinante.

Rappresenta la capacità tipicamente femminile di scegliere la bellezza, ma unita all’efficienza e alla praticità.

I nostri partners:

 

                  CONTATTI:              CERVINIA MASTER SKI asd                  tel: 0166948555                  info@cerviniamasterski.it                mobile: 3393083937             
EnglishItalian